A partire da lunedì 26 aprile 2021 le lezioni potranno riprendere in presenza con alcune modifiche
Da lunedì 26 aprile e fino a venerdì 30 aprile le classi del turno B svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno A svolgeranno le lezioni a distanza.
Da lunedì 3 maggio e fino a venerdì 7 maggio le classi del turno A svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno B svolgeranno le lezioni a distanza, e così via fino a nuova comunicazione.
Per quanto riguarda il Liceo Musicale le lezioni di Esecuzione ed interpretazione si svolgeranno sempre in presenza a prescindere tal turno di frequenza al mattino. Si pregano gli studenti e studentesse e le loro famiglie di verificare gli orari di lezione con i loro docenti.
La seconda ora di primo strumento rimane, comunque, a distanza, per gli allievi del biennio, mentre sarà in presenza per gli studenti della classe Quinta.
Tutte le classi Quinte, sia del Liceo Artistico che del Liceo Musicale, a partire dal 26 aprile, frequenteranno le lezioni in presenza, sempre, a prescindere dai turni A e B.
Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme sulla sicurezza, l’utilizzo corretto delle mascherine e di evitare assembramenti.
Per quanto riguarda la sede di C.so De Gasperi le classi del piano terra e del 2° piano entreranno ed usciranno dall’ingresso principale, le classi del 1° piano entreranno ed usciranno dal parcheggio laterale di via Bertolino, mentre le classi che avranno lezione nelle nuove aule del giardino entreranno e usciranno dal cancello di Via Bertolino contiguo al campo da calcio comunale.
Turno A:
3G 4G 4M 5M
Turno B:
1M 2M 3M